Daily Archives: 28 Maggio 2020

Praia a Mare. Precisazione sull’articolo riportato su Avvenire

E’ pervenuta alla Redazione di Avvenire (pagina diocesana) l’email da parte del sac. Marco Avenà, parroco di San Paolo Apostolo in Praia a Mare, che volentieri pubblichiamo. “In merito all’articolo sul controllo della sicurezza anti covid fatto nelle chiese da parte del Sindaco dei vigili e dei tecnici, volevo comunicare che lo stesso controllo è avvenuto anche nella parrocchia San Paolo Apostolo per ben due … Continua a leggere Praia a Mare. Precisazione sull’articolo riportato su Avvenire »

Ac, online la Festa degli incontri

L’Azione cattolica diocesana ha organizzato per domenica prossimal’annuale Festa degli incontri che quest’anno verrà svolta alle 16 sul profiloFacebook “Ac San Marco–Scalea”. Sonopreviste attività per i ragazzi, i giovani, gliadulti e le famiglie. L’evento vedrà la partecipazione straordinaria del vicepresidente nazionale del settore adulti Giuseppe Notarstefano mentre il presidente nazionale di Ac Matteo Truffelli invierà un videomessaggio.