Caritas: convocazione selezione servizio civile 2018

Bando SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2018-Selezioni

Bando per la selezione di n. 28.967 volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale in Italia e all’estero.

Calendario delle convocazioni per le selezioni del progetti della Caritas Diocesana – di San Marco Argentano – Scalea progetto: «Troverete ristoro» – San Marco Argentano

I candidati sotto elencati:

Federica Bilardello
Bellizzi Marco
Borrello Pantaleo
De Santo Mattia
Fasano Debora
Marasco Laura
Raimondo Valentina

sono convocati per le procedure selettive che si svolgeranno il
15 OTTOBRE 2018, CON INIZIO alle ore 9.00 E FINO alle ore 18.00, presso il TEATRO della PARROCCHIA SAN GIOVANNI BATTISTA – Via delle Nazioni, n. 1 Sant’Eufemia – Lamezia Terme (CZ)
—————————————————————————

I candidati sotto elencati:

Iacovo Attilio
Raimondo Valentino
Vaccaro Marianna
Spinelli Stefania

sono convocati per le procedure selettive che si svolgeranno il
16 OTTOBRE 2018, CON INIZIO alle ore 9.00 E FINO alle ore 18.00, presso il TEATRO della PARROCCHIA SAN GIOVANNI BATTISTA – Via delle Nazioni, n. 1 Sant’Eufemia – Lamezia Terme (CZ)

Elenco pubblicato il 29.09.2018

Si ricorda che la/il candidata/o che non si presenta nel giorno stabilito è escluso per non aver completato la relativa procedura.
Tutti i candidati sono invitati a rispettare al massimo la puntualità.
Le spese di viaggio per raggiungere la sede sono a totale carico del partecipante.

Per eventuali comunicazioni o necessità di chiarimenti si può contattare il n. 3489196004

Le procedure selettive si svolgeranno secondo il “sistema di reclutamento e selezione” accreditato.