Nomine del Vescovo

La Cancelleria della Curia diocesana comunica che il vescovo ha provveduto alle seguenti nomine in vigore dal 1° novembre:

Don Ernesto Piraino, parroco della parrocchia Gesù Cristo Salvatore (ad novennium) e Rettore del Santuario diocesano Madonna della Grotta in Praia a Mare (ad triennium).

Don Mario Barbiero, amministratore parrocchiale della parrocchia Sacro Cuore di Gesù e rettore del Santuario diocesano di San Francesco di Paola, in Verbicaro.

Don Miguel Angel Arenas, amministratore parrocchiale della parrocchia San Giuseppe in Santa Domenica Talao.

Don Agostino Tudda, amministratore parrocchiale della parrocchia Beata Vergine Addolorata in San Filippo di Cetraro.

Don Antonio Solano Bonutron, vicario parrocchiale della parrocchia San Michele Arcangelo in Malvito.

Don Guido Quintieri, vicario parrocchiale della parrocchia San Pietro Apostolo in Roggiano Gravina.

Don Pierpaolo Lippo, vicario parrocchiale della parrocchia San Giuseppe Lavoratore in Scalea.

Don Ernest Kaombwe, vicario parrocchiale della parrocchia Nostra Signora del Cedro in Santa Maria del Cedro.