Imprenditoria giovanile, ecco il corso di formazione ad hoc

Dal sogno al segno”, è il titolo del corso di formazione ideato attraverso la collaborazione delle tre diocesi “Rossano-Cariati”, “Cosenza-Bisignano” e “San Marco Argentano-Scalea” . Si tratta di un percorso totalmente gratuito per i giovani delle suddette diocesi (dai 18 ai 35 anni) che hanno un’idea imprenditoriale ma non sanno come muoversi e a chi rivolgersi. Un progetto che rientra nell’ottica dello sviluppo locale, esprimendo il proprio talento e la propria creatività, attraverso attività che consentano non solo di valorizzare le competenze acquisite, ma di ridurre il gap formativo tra il mondo della formazione e del lavoro.

A seguire il link attraverso il quale chi è interessato può iniziare a fare una prima iscrizione on line:

Per qualsiasi informazione anche sui contenuti del corso potete scriverci sull’email: sognoimpresa.cs@gmail.com
oppure
contattateci per telefono: 3481893223, 3479182636 (Giovanna Caldiero E Rosalba Cupone)