Tutto pronto per la festa degli incontri di Azione Cattolica

Tutto pronto per la “festa degli incontri” organizzata dall’Azione Cattolica diocesana in programma per il prossimo 9 giugno, a Diamante, nella parrocchia dell’Immacolata Concezione. L’atteso incontro annuale, dallo slogan “Nella vita Ci prendo gusto!” diventa quella tavola che accoglie tutti, luogo di incontro e condivisione di gioia. All’evento parteciperanno anche le famiglie dei ragazzi e sono invitati anche i piccolissimi (4-5 anni), essendoci un apposito gioco-laboratorio per loro. Ma la Festa degli Incontri sarà anche l’occasione per raccontarci cosa ha prodotto l’Associazione durante l’anno trascorso. In calendario anche un simpatico e divertente spettacolo, proposto dall’Associazione di animazione e spettacolo “I Giullari del 2000”.

Il programma della giornata:

Ore 9:30 Arrivi e accoglienza

Ore 10:00 Preghiera iniziale, animazione e giochi

Ore 10:30 “Tutti a tavola”

Ore 12:00 Celebrazione S. Messa

Ore 13:00 Pranzo a sacco

Ore 14:00 Giochi ed animazione

Ore 14:30 Spettacolo dei “Giullari del 2000”: Cip e Ciop show

Ore 16:00 Saluti e rientri

Per maggiori info rivolgersi al presidente parrocchiale di AC! Per le Parrocchie, dove non vi è l’associazione, scrivere una mail all’indirizzo: acsanmarcoscalea@hotmail.com oppure rivolgendosi ai responsabili diocesani.