Marcellina, si insedia il nuovo Consiglio Pastorale

Con la ripresa delle attività pastorali, avvenuta domenica 6 ottobre scorso, la comunità parrocchiale del “Sacro Cuore di Gesù in Marcellina”, ha rinnovato anche gli organismi dii partecipazione, in particolare il consiglio pastorale parrocchiale. Esso è il terzo che si forma durante il ministero pastorale di don Paolo Raimondi. Tra membri eletti dalla comunità, scelti dal Parroco e di diritto sono circa trenta le persone che formano il nuovo Consiglio, che si insedierà lunedì 28 ottobre, durante la celebrazione Eucaristica, e nel 15° anniversario di ordinazione sacerdotale di don Paolo. Intensa la settimana tipo parrocchiale, che prevede oltre alla catechesi per fanciulli e ragazzi, anche formazione biblica, catechesi per adulti e operatori pastorali, incontri con i giovanissimi, le famiglie e i gruppi che vivono particolari spiritualità, tra cui l’apostolato della Preghiera e la Pia Unione Primaria di Santa Rita da Cascia. Intanto la comunità si prepara a vivere la solenne Incoronazione della statua della Madonna Immacolata che avverrà il prossimo 7 dicembre.