A Belvedere l’incontro “Costruttori di speranza nella Chiesa Diocesana”

Domenica 18 Febbraio alle 17.00 il Salone “Don Silvio Rumbolo” di Belvedere Marittimo farà da cornice al convegno diocesano “Costruttori di speranza nella Chiesa Diocesana”, organizzato dall’Azione Cattolica diocesana in collaborazione con l’ufficio Caritas, progetto Policoro e la cooperativa Germano.

L’incontro prosegue il percorso tracciato durante la 48esima Settimana Sociale di Cagliari e vuole far conoscere le buone pratiche presenti in diocesi e quindi l’impegno sociale della Chiesa.

Per l’occasione ci sarà la testimonianza di Vincenzo Linarello, Presidente di Goel, una nota cooperativa sociale nata da qualche anno in Calabria e conosciuta in tutta Italia.

Parteciperanno al convegno: il Vescovo della Diocesi mons. Leonardo Bonanno, il Vicario Generale don Cono Araugio, il Direttore dell’ufficio Caritas don Gianfranco Belsito, il Presidente diocesano di Ac Emilio Cipolla, il membro della Consulta “Movimento Lavoratori Azione Cattolica” Angela Maria Marsiglia, il responsabile della cooperativa sociale “Progetto Germano” Fabio Cifuni e l’animatrice del “Progetto Policoro” Giovanna Caldiero. A moderare l’incontro la Vice Presidente settore adulti di Ac Marianna De Luca.