A S. Marco Scalo, la «Notte bianca con Gesù»

La Parrocchia Beata Vergine del Monte Carmelo di San Marco Argentano ha promosso per sabato 19 agosto dalle ore 21 alle 8 del giorno dopo la «Notte bianca con Gesù».

Il parroco don Sergio Ponzo che ha promosso l’iniziativa invita tutti a partecipare «nella Chiesa dello Scalo di San Marco Argentano insieme ai giovani e alle associazioni, vogliamo sperimentare l ‘ amicizia con Gesù nel Santissimo Sacramento. Ci siamo dati appuntamento sabato 19 agosto dalle ore 21 fino alle ore 8 del mattino. Cocluderemo con la benedizione solenne. Per poi rifocillarci con cornetti caldi e caffè. Ad animare i diversi momenti ci saranno tutte le associazioni: Acr, Giovani, Gruppo di Preghiera di Padre Pio, Cenacolo di Preghiera, Gruppo Eucaristico e Rinnovamento dello Spirito Santo. Gesù è l’ unico maestro che ci indica la via da percorrere per giungere alla vera felicità, egli ci ama per quello che siamo, nella nostra fragilità e debolezza. Nella notte bianca facciamoci toccare dal suo amore, per essere trasformati».