Ac, al via con il primo appuntamento del nuovo anno associativo

Si avvicina il primo appuntamento in calendario nel nuovo anno associativo di Azione Cattolica, previsto per sabato 17 e domenica 18 novembre prossimi presso la Colonia S. Benedetto di Cetraro.
Per questo momento, la presidenza diocesana, ha pensato di proporre qualcosa che possa aiutare a ricaricarci ed a trascorrere al meglio il cammino ed il servizio all’interno della Chiesa e dell’Associazione!
Lo slogan che infatti accompagnerà questa due giorni sarà: “Ri-GeneriAmoCI”, che richiama certamente al verbo che ci accompagna in questo secondo anno del triennio, ma che vuole essere un invito a staccare dalla solita routine e dedicarsi del tempo… alla cura ed al benessere di noi stessi! E proprio per questo lo abbiamo “immaginato” come fossimo in un centro benessere!
Ai giovani e giovanissimi saranno dedicati due giorni, aiutati anche dalla presenza di don Ivan Rauti, ex assistente regionale del Settore giovani di AC!
Agli adulti invece dedicheremo la giornata della Domenica!

Programma dei GIOVANI E GIOVANISSIMI:
Sabato 17 Novembre

Ore 12:30 Celebrazione S. Messa
Ore 13:30 Pranzo in Spa
Ore 15:00 Attività di gruppo
Ore 16:30 Fine trattamenti.

ISCRIZIONI ENTRO E NON OLTRE SABATO 10 NOVEMBRE 2018, inviando la scheda ricevuta dai presidenti, dagli assistenti e responsabili parrocchiali, alla mail della segreteria diocesana acsanmarcoscalea@hotmail.com!
IL WEEKEND E’ APERTO A TUTTI…PERCIO’…PASSATE PAROLA!!! NON MANCATE!!! #cistACuore #momentiAC