Auguri a mons. Lauro per i suoi 95 anni

Ai lettori giungano gli auguri più fervidi per le festività natalizie dalla redazione del sito e dal nostro Vescovo. Un particolare augurio, ricco di gratitudine, lo rivolgiamo a monsignor Augusto Lauro, vescovo emerito che ha guidato saggiamente la Diocesi per 20 anni (1979 – 1999). Monsignor Lauro ha compiuto 95 anni lo scorso 29 novembre ed una delegazione di sacerdoti insieme con monsignor Bonanno (già discepolo nel Seminario cosentino) gli ha fatto visita nell’abitazione della sorella signora Zita Meluso e dei cari nipoti in Cosenza.
L’amabilità e la nobiltà d’animo del vescovo sono note in diocesi così come quelle dell’arcivescovo monsignor Enea Selis, che lo ha consacrato nel duomo di Cosenza il 28 ottobre 1975.