Festa dei Giovani Calabresi in vista della Gmg di Panama

– Ai sacerdoti della Diocesi San Marco Argentano-Scalea
– Ai responsabili delle associazioni e movimenti
– Ai responsabili di Gruppi giovani
– Ai vicari foranei
– Epc al Vescovo
al Vicario Generale
– al Vicario per la Pastorale

Cari amici,
come noto nel prossimo Gennaio 2019 tutti i giovani si incontreranno a Panamà, insieme a Papa Francesco, per l’evento mondiale della Giornata della Gioventù.
La Conferenza Episcopale Calabra e la Consulta Regionale di Pastorale Giovanile, in occasione dell’evento mondiale e in concomitanza dello stesso, ha pensato di organizzare un momento di festa per tutti i giovani della Calabria, “Festa dei Giovani Calabresi, #SempreNaGioa” , che si terrà domenica 27 Gennaio 2019 presso il Centro Universitario Sportivo dell’UNICAL a Rende (CS).
Il programma della giornata è il seguente:
– Start ore 10
– Festa di apertura con testimonianze
– Santa Messa
– Pranzo a sacco
– Nel pomeriggio concerto dei “Zabatta Staila”
Il Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile, per facilitare la partecipazione dei giovani delle parrocchie, intende organizzare tre bus con partenza dalle diverse foranie (per dettagli di orario e fermate contattare i referenti). Il costo è di euro 10,00. comprensivo della quota di partecipazione all’evento. Il termine ultimo per l’iscrizione è Sabato 19 gennaio 2019.
Per informazioni e iscrizioni fare riferimento ai seguenti numeri:
– Forania di San Marco Rosalba Cupone 348 1893223
– Forania di Belvedere Paola Nicoletti 347 2235676
– Forania di Scalea Francesco Tortora 328 4277386
Giuseppe De Biase 339 6945498
Nell’augurarci, una partecipazione piena e attiva dei nostri giovani, come segno di comunone con la Chiesa di Calabria, vi aguriamo un anno capace di saper guardare con occhi nuovi.

San Marco Argentano, 30 dicembre 2018

Il servizio diocesano di Pastorale Giovanile