Incontro con il Vescovo per le celebrazioni del centenario di Fatima

Venerdì 21 luglio alle ore 11, in episcopio, il Vescovo incontra i Vicari Foranei e i Coordinatori delle Unità Pastorali per programmare il calendario per le celebrazioni alla Vergine Santa nella Comunità diocesana.

Il desiderio del nostro Vescovo è quello di affidare le comunità della nostra Chiesa all’intercessione della Madonna, per come lei stessa ha chiesto nelle apparizioni a Fatima.

“Mons. Bonanno – ha scritto il Vicario generale in una nota – più volte ha espresso la volontà di farci vivere un periodo di spiritualità e di preghiera in occasione dei 100 anni dell’apparizione della Vergine Santa a Fatima. L’ultimo incontro del Clero è stato proposto per orientare e incoraggiare a una migliore comprensione della devozione mariana per la crescita della vita spirituale nei nostri fedeli nelle comunità parrocchiali e diocesana”.