Cetraro Marina

Iniziativa a Cetraro con il Direttore della Caritas Italiana don Marco Pagniello

sabato 12 novembre

La Caritas diocesana di San Marco Argentano – Scalea ha promosso, per la VI Giornata Mondiale dei Poveri dal tema “Gesù Cristo si è fatto povero per voi”, a Cetraro presso Colonia San Benedetto per sabato 12 novembre 2022 dalle ore 9,30 un convegno che vedrà la partecipazione del Direttore della Caritas Italiana Don Marco Pagniello.
Aprirà i lavori mons. Francesco Cozzitorto, direttore Caritas della diocesi di San Marco Argentano – Scalea. E’ prevista la comunicazione di don Francesco Lauria, delegato per il Sinodo Diocesano: “Il cantiere della strada e del villaggio: testimonianza e cura”. Dopo i lavori di gruppo dei partecipanti le conclusioni saranno affidate al vescovo mons. Leonardo Bonanno.