La visita della Madonna di Fatima nell’Unità Pastorale di Praia

VENERDÌ 8 SETTEMBRE ore 19,30 raduno e accoglienza dell’immagine di Maria Santissima presso il Centro Accoglienza l’ulivo (Tortora Marina); a seguire fiaccolata fino alla Chiesa Parrocchiale di Santo Stefano.
DOMENICA 10 SETTEMBRE ore 18,30 dalla Chiesa Stella Maris (Tortora) S. Messa di saluto e Corteo con le macchine fino a Tortora Centro storico;
ore 20,00 raduno e accoglienza dell’immagine di Maria Santissima presso la parrocchia S. Pietro Apostolo;
LUNEDÌ 11 SETTEMBRE ore 19,00 dalla Parrocchia S. Pietro Apostolo (Tortora) preghiera di Saluto
ore 20,00 raduno e accoglienza dell’immagine di Maria Santissima da parte della comunità di Santa Maria della Visitazione presso Piazza Resistenza (ufficio postale-Aieta) e a seguire fiaccolata fino alla Chiesa Parrocchiale.
MARTEDì 12 SETTEMBRE ore 19,30 dalla Parrocchia Santa Maria della Visitazione (Aieta) fiaccolata dalla chiesa parrocchiale fino a Piazza Rea, preghiera di saluto e partenza
ore 20,00 raduno e accoglienza dell’immagine di Maria Santissima da parte della comunità di San Paolo Apostolo presso l’Ospedale di Praia a Mare e a seguire fiaccolata fino alla Chiesa Parrocchiale.
GIOVEDÌ 14 SETTEMBRE ore 19,30 dalla Parrocchia San Paolo Apostolo (Praia a Mare) preghiera di saluto e partenza.
ore 20,00 raduno e accoglienza dell’immagine di Maria Santissima da parte della comunità di Gesù Cristo Salvatore di Praia a Mare in Via degli Agricoltori (bivio della statale) e a seguire fiacColata fino alla Chiesa Parrocchiale.
VENERDÌ 15 SETTEMBRE ore 19,30 dalla Parrocchia Gesù Cristo Salvatore (Praia a Mare) fiaccolata dalla Chiesa parrocchiale fino al parco San Francesco, preghiera di saluto e partenza.
ore 20,00 raduno e accoglienza dell’immagine di Maria Santissima da parte della comunità di Santa Maria della Grotta di Praia a Mare in Piazza Resistenza e a seguire fiaccolata fino alla Chiesa Parrocchiale.
DOMENICA 17 SETTEMBRE ore 19,30 dalla Parrocchia Santa Maria della Grotta (Praia a Mare) preghiera di saluto e fiaccolata fino al Santuario Diocesano della Madonna della Grotta.
LUNEDÌ 18 SETTEMBRE ore 19,30 dal Santuario Madonna della Grotta (Praia a Mare) preghiera di saluto e partenza dell’immagine della Madonna alla volta di San Nicola Arcella.