Le nomine del Vescovo

La Cancelleria della Curia Vescovile comunica che il Vescovo ha provveduto alle seguenti nomine:

• Il can. Andrea Caglianone Vicario Episcopale per l’Economia.
  • Il can. Giovanni Celia Vicario Episcopale per la Vita Consacrata e Delegato per l’Ordo Viduarum.
  • Il sac. Francesco Cozzitorto Vicario Foraneo per la zona pastorale di San Marco.
  • Mons. Ermanno Raimondo è il nuovo Vicario Foraneo per la zona pastorale di Belvedere Marittimo.
  • Don Pierpaolo Lippo Amministratore della Parrocchia Gesù Cristo Salvatore in Praia a Mare.
  • Don Alessandro Capobianco, Assistente diocesano del Movimento Cursillos de Cristiandad.
  • Mons. Emilio Servidio Assistente diocesano dell’Associazione Giuristi Cattolici e della Delegazione dell’Ordine Equestro di Gerusalemme.
  • Il notaio Dott. Giuseppe Izzo Referente diocesano dell’Associazione Giuristi Cattolici
  • Don Ernesto Piraino, Assistente diocesano dell’Associazione Medici Cattolici
  • Il dott. Angelo Cannizzaro, Referente diocesano Associazione Medici Cattolici.