Originario della comunità parrocchiale di Marcellina

Ordinazione presbiterale di Francesco Maria Castelluzzo

Martedì 15 settembre alle ore 17 nella cattedrale di San Marco Argentano

Martedì 15 settembre alle ore 17 nella cattedrale di San Marco Argentano sarà ordinato sacerdote per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria del vescovo monsignor Leonardo Bonanno il diacono Francesco Maria Castelluzzo della parrocchia Sacro Cuore di Gesù in Marcellina. Il novello sacerdote celebrerà la sua prima messa solenne il prossimo 19 settembre alle ore 18 nella chiesa parrocchiale Sacro Cuore di Gesù in Marcellina.

Sin da piccolo Francesco ha sentito la chiamata del Signore, forgiata in parrocchia, grazie alla guida dei sacerdoti don Italo Arcuri, don Mario Urlantini e don Paolo Raimondi, e in seguito nel Seminario diocesano e in quello Regionale di Catanzaro.
Il giovane ha frequentato l’istituto alberghiero di Praia a Mare e successivamente, prima di intraprendere gli studi filosofici e teologici, l’anno propedeutico al Seminario di San Marco Argentano.