Azione cattolica

Pellegrinaggio di inizio anno associativo

Al Pettoruto

Come consuetudine, anche quest’anno l’Azione Cattolica diocesana darà  il via ufficiale al nuovo anno associativo, vivendo un momento di Spiritualità, Domenica 3 Ottobre 2021, con il Pellegrinaggio al Santuario della Madonna del Pettoruto.
«Un appuntamento che ci permetterà di affidare il nuovo anno associativo nella mani e sotto la protezione della nostra Mamma Celeste! Questo momento è aperto a tutti, Acr, giovani, giovanissimi e adulti, quindi siete liberi di organizzarvi con le associazioni parrocchiali, ma tenendo conto che, nel rispetto delle norme attuali, in Basilica potranno entrare un numero limitato di persone, con mascherina. Qualora il tempo dovesse essere bello, la Celebrazione della S. Messa (come lo scorso anno) sarà all’aperto. Vi consigliamo comunque di arrivare un po’ prima per garantirvi il posto e per recuperare il materiale dell’anno».

LA LECTIO SUL BRANO BIBLICO E LA PRESENTAZIONE DEL CAMMINO DELL’ANNO, SARA’ ONLINE IN DIRETTA SULLA PAGINA FACEBOOK ED IL CANALE YOUTUBE “AC San Marco-Scalea” Domenica 3 Ottobre 2021 alle ore 21.