San Giacomo di Cerzeto, la Parrocchia dona un defibrillatore alla comunità

La comunità di San Giacomo di Cerzeto avrà un defibrillatore acquistato dalla  Parrocchia San Giacomo Apostolo. L’iniziativa e stata promossa dal Comitato per la festa Sant’Atanasio 2017.

«Sin dal Gennaio 2016, inizio del mio mandato in San Giacomo di Cerzeto – dichiara il parroco don Fabrizio Ammenda – si sta cercando di vivere le feste religiose in linea con quello che è lo spirito del Sinodo diocesano del lontano 1994, in cui si stabilisce che “parte delle offerte (almeno il 10%) raccolte in occasione delle feste religiose dev’essere devoluta per opere caritative e per opere pastorali di culto”.

Lo scorso anno, infatti, grazie ai contributi delle feste di Sant’Atanasio e della Madonna del Buon Consiglio, la Chiesa della Madonna del Buon Consiglio è stata fornita dell’impianto elettrico delle campane.