Sull’esempio di Natuzza di Paravati

Il Vescovo mons. Leonardo Bonanno, unitamente al suo Presbiterio ed ai Cenacoli Mariani che si ispirano a Natuzza di Paravati, presenti in Diocesi, condivide pienamente i recenti provvedimenti assunti dal confratello mons. Luigi Renzo in merito alla Fondazione “Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime”.
Alle incomprensioni o avversioni manifestate da alcuni settori della vita ecclesiale e civile circa l’iniziativa del Vescovo di Mileto ricorda che la Mistica di Paravati ha sempre raccomandato l’obbedienza al Magistero della Chiesa, vivendola nella sua persona semplice ed umile.
Il Vescovo, anche in virtù della sua esperienza pastorale da Vicario Generale nell’Arcidiocesi di Cosenza (vedi Fondazione Papa Giovanni XXIII), è sicuro che detti provvedimenti canonici porteranno in futuro frutti benefici alla Chiesa.