Secondo incontro di preghiera sulla Laudato si’

mercoledì 28 Ottobre

Presso il cortile della chiesa di San Francesco di Paola in Sant’Agata di Esaro per le parrocchie di Sant’Agata di Esaro e di San Sosti.

Il Settore Adulti di Azione Cattolica propone degli incontri di preghiera  per riflettere sul contenuto dell’enciclica papale “Laudato si’”  vivendo un momento di preghiera insieme in questo anno speciale dedicato al creato!Saranno 5 appuntamenti, nella locandina troverete date, orari, luoghi e  Parrocchie interessate , in modo da non creare incontri numerosi e per svolgere il tutto nella massima sicurezza e nel rispetto delle norme date dal Consiglio dei Ministri per combattere la diffusione del coronavirus.

Gli incontri si svolgeranno all’aperto e in caso di maltempo sarà comunicato anzi tempo il luogo alternativo al chiuso e comunque che consenta di mantenere la distanza di sicurezza.

Sono invitati a partecipare agli incontri anche i non aderenti all’Azione cattolica.

Si ricorda di partecipare muniti di mascherine anti contagio.

28/10/2020 17:00
28/10/2020 19:00