CISOM

50 anni al servizio di tutti, in tempo di pace e tempo di emergenze Covid-19

Incontro a San Marco Argentano

Nel 50° anniversario di fondazione il CISOM – Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta, Sezione di Roggiano Gravina, propone alla cittadinanza della Valle dell’Esaro un incontro sulle misure di prevenzione da adottare nel prossimo inverno dal titolo “COVID19: quali prospettive future per il territorio della Valle dell’Esaro nell’ultimo trimestre del 2020”, che si terrà alle ore 17.30 il prossimo 12 settembre presso Villa comunale “Carlo Alberto Dalla Chiesa” di San Marco Argentano.

Sin dall’inizio dell’emergenza sanitaria in corso, i volontari sono rimasti attivi sui territori di appartenenza e sulle realtà regionali, sempre a fianco della popolazione attraverso le amministrazioni comunali e le comunità parrocchiali che si sono avvalsi del supporto all’interno delle attività del Centro Operativo Comunale e delle unità pastorali. Nel territorio della Valle dell’Esaro sono stati distribuiti pacchi spesa. 

La Segreteria organizzativa è a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e può essere contattata al numero +39 348 314 9426 e/o all’indirizzo email gruppo.roggianogravina@cisom.org