Agenda Pastorale

Venerdì 19 maggio – Alle ore 11.00, presso il Municipio di San Sosti, il Vescovo incontra i rappresentanti delle Istituzioni Civili e Militari dell’Unità Pastorale; nel pomeriggio fa visita agli ammalati della parrocchia, celebra la Santa Messa e incontra gli Organismi di Partecipazione Ecclesiale.

Sabato 20 e Domenica 21 maggio – il Vescovo si reca in pellegrinaggio a Pompei (Santuario Mariano) e a Napoli (San Giuseppe Moscati).

Da Lunedì 22 a giovedì 25 maggio – è a Roma per l’Assemblea Ordinaria dei Vescovi.

Sabato 27 maggio – Alle ore 18.00 amministra le cresime ad Aieta.

Domenica 28 maggio – Alle ore 12.00 a Verbicaro celebra l’incontro per il raduno diocesano delle Confraternite. Alle ore 18.00 amministra le cresime a Santa Caterina Albanese.

Lunedì 29 maggio – Alle ore 19.00 guida l’ora di Adorazione per il Cenacolo Mariano presso la parrocchia B. V. di Lourdes in Rende.

Martedì 30 maggio – Alle ore 18.00 celebra l’Eucaristia nella chiesa parrocchiale di Ioggi e incontra i Consigli Pastorali e Affari Economici.

Mercoledì 31 maggio – Alle ore 10.30 visita gli Istituti delle scuole medie e superiori di Fagnano Castello; alle ore 18.00, nella chiesa di San Francesco in San Marco Argentano, conferisce l’Accolitato al seminarista Guido Quintieri e l’ammissione agli Ordini Sacri di Francesco Castelluzzo.

Giovedì 1 giugno – Nella mattinata il Vescovo, presso il Santuario del Pettoruto, incontra Mons. Luigi Renzo con il gruppo di sacerdoti della Diocesi di Mileto. Alle ore 18.00 presiede poi il rito della dedicazione della Chiesa Sacro Cuore in Marcellina.