Agenda del Vescovo (Agosto 2020)

• Sabato 1 riceve in Episcopio.
  • Domenica 2 il Vescovo incontra in Sila (Lorica) un gruppo di giovani adulti della parrocchia Sant’Aniello in Cosenza con il parroco e il vicario parrocchiale.
  • Lunedì 3 e Martedì 4 prosegue il soggiorno silano con visita ai familiari di San Giovanni in Fiore.
  • Mercoledì 5 amministra il battesimo di Antonio Maria Cozza nella parrocchia Santa Maria Maggiore in Rende.
  • Giovedì 6 celebra il trigesimo del prof. Silvano Castiglione nella parrocchia S. Biagio in Camigliatello Silano.
  • Venerdì 7 rientra a Cosenza e in serata a San Marco.
  • Sabato 8 e domenica 9 si reca a Grisolia dove nella Fraterna Domus “Mons. Domenico Crusco“, recentemente inaugurata, incontra la comunità del Seminario Minore e i seminaristi del Maggiore. (Visita don Vito Torrano e la famiglia Crusco).
  • Da lunedì 10 sarà per alcuni giorni in una struttura della diocesi al mare. (Mercoledì 19 alle ore 21 partecipa a Diamante all’incontro pubblico con il caro confratello mons. Lorenzo Leuzzi, Vescovo di Teramo, per iniziativa dell’Amministrazione Comunale; Sabato 22 si reca a Papasidero dove in Contrada Avena alle ore 18 presiederà il Rito della professione monastica eremitica del sacerdote diocesano don Generoso Di Luca, in occasione della memoria liturgica della B. V. Maria Regina).