50° di Sacerdozio di don Giovanni Mazzillo

sabato 16 Luglio

Sabato  16 luglio. Alle ore 18.00 nella Parrocchia “S. Pietro Apostolo” in Tortora mons. Francesco Savino Vescovo di Cassano All’Ionio e Vicepresidente dei vescovi  italiani, presiederà la concelebrazione per il 50° di sacerdozio di don Giovanni Mazzillo con il nostro Vescovo, insieme a mons. Franco Oliva, originario di Papasidero in diocesi e Vescovo di Locri – Gerace. Durante la liturgia, in segno di gratitudine verso don Giovanni, oltre che parroco docente di teologia per circa quarant’anni anni all’Istituto Teologico Calabro, saranno conferiti i Ministeri Istituiti ai seminaristi teologici: Luca Bevilacqua (Accolito); Giuseppe Lagatta e  Mattia De Marco (Lettori); Giovanni Greco e Giuseppe Mazza (Ammissione agli Ordini Sacri).

16/07/2022 18:00
16/07/2022 20:00