Ordinazioni diaconali

mercoledì 5 Gennaio

Il Vescovo, Monsignor Leonardo Bonanno,  mercoledì 5 Gennaio 2022, alle ore 17.00, nella Chiesa “Donna vestita di sole” in Santa Maria del Cedro conferirà il Sacramento dell’Ordine del diaconato a Fabio Cavalcanti, della Parrocchia San Biagio V. e M. in Diamante e a Mario Della Rocca, della Parrocchia Santo Stefano Protomartire in Tortora Marina.

Nella stessa celebrazione, conferirà il ministero del Lettorato al seminarista Luca Bevilacqua, della Parrocchia San Pietro Apostolo in Roggiano Gravina e ammetterà tra i candidati agli ordini sacri i seminaristi Mattia Pio De Marco della Parrocchia B.V. del Monte Carmelo in Grisolia Scalo e Giuseppe Emanuele Lagatta della Parrocchia Santa Maria della Grotta in Praia a Mare.

05/01/2022 17:00
05/01/2022 20:00