Marcellina

90° anniversario dell’istituzione della solennità del Sacro Cuore di Gesù

Sarà presente l'Arcivescovo monsignor Piero Marini

In occasione del 90° anniversario dell’istituzione della solennità tradizionale del Sacro Cuore di Gesù a Marcellina, il prossimo 7 giugno, sarà presente l’Arcivescovo Mons.Piero Marini, già maestro delle celebrazioni liturgiche di San Giovanni Paolo II e Benedetto XVI, attualmente presidente del Pontificio Comitato per i Congressi Eucaristici internazionali e Vicario della Basilica di Santa Maria Maggiore in Roma. A dare lustro alla Fausta ricorrenza, anche la presenza della venerabile Cappella musicale Liberiana, diretta dal M° Maurizio Scarfo’.
L’eccellentissimo Arcivescovo, presiederà il Solenne Pontificale il 7 giugno alle ore 19.00 nella chiesa parrocchiale di Marcellina.
La comunità a ricordo del 90° anniversario farà dono di una nuova e preziosa raggiera,che ornerà il capo dell’immagine del Divino Maestro e Patrono. Per l’occasione,l’artista Antonino Nucifora ha coniato il logo dell’anniversario.