Progetto Policoro, incontri online

“La Lontananza che Genera Vicinanza” è un’idea alternativa ai soliti incontri che si potrebbero realizzare nei gruppi giovani parrocchiali, promossa dall’Equipe del Progetto Policoro della nostra diocesi, completamente online.

"La Lontananza che Genera Vicinanza" è un'idea alternativa ai soliti incontri che si potrebbero realizzare nei gruppi giovani parrocchiali, promossa dall'Equipe del Progetto Policoro della nostra diocesi, completamente on line.
L'animatrice di comunità e l'equipe sono a disposizione dei parroci e dei responsabili dei gruppi per attivare un percorso su tematiche quali: il talento, le competenze, come stilare un curriculum vitae ecc.

L’animatrice di comunità e l’equipe sono a disposizione dei parroci e dei responsabili dei gruppi per attivare un percorso su tematiche quali: il talento, le competenze, come stilare un curriculum vitae ecc.