Servizio Civile, c’è il nuovo bando

“Mi Fido di Te”, è questo il nome del progetto approvato per il Servizio civile rivolto a 4 giovani (di età compresa tra i 18 e i 28 anni) che li vedrà operare presso la “Casa della Carità Giovanni XXIII” nel comune di Sant’Agata d’Esaro (Cs).

La domanda va presentata entro e non oltre il prossimo 26 giugno alle ore 14.00. Per tutte le informazioni relative all’iscrizione è possibile rivolgersi alla Caritas diocesana di “San Marco Argentano–Scalea”, sita in piazza San Francesco n.10, cap 87018 San Marco Argentano, aperta martedì, giovedì e venerdì dalle 09.30 alle 12.30.

Oppure telefonicamente al numero 0984/513273, interno 8, attivo negli stessi giorni sopra indicati. Il riferimento è Vincenzo Bova, Responsabile diocesano del Servizio civile.

È bene ricordare che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nel bando nazionale o nei bandi regionali e delle provincie autonome, pena l’esclusione.