L’incontro con gli studenti di Fagnano Castello

Nei giorni scorsi sono stati tanti gli appuntamenti per il Vescovo in Visita Pastorale nelle diverse Unità Pastorali della Forania di San Marco Argentano. Tappa a San Sosti presso il Santuario del Pettoruto e successivamente in municipio per incontrare l’amministrazione comunale.

Dopo l’assemblea dei vescovi italiani a Roma, preceduta da un pellegrinaggio con il Cenacolo mariano “Maria rifugio delle anime” e seguito da un raduno inter-diocesano delle confraternite a Verbicaro, sono state visitate dal Presule le piccole comunità di Santa Caterina Albanese, Ioggi e Pianette rette da don Gianfranco Lombardi.

Al mattino del 31 maggio, invece, il Vescovo ha visitato le scuole di Fagnano Castello, insieme con il parroco don Paolo Viggiano, dove è stato accolto dalle dirigenti e dai docenti, oltre che dagli studenti con cui ha avuto modo di confrontarsi e dialogare.L’incontro