Adorazione Eucaristica dei giovani di Azione Cattolica

Il settore giovani di Azione Cattolica della Diocesi di San Marco Argentano-Scalea, propone la terza edizione di Another Star, con l’Adorazione Eucaristica al tramonto ed a seguire un momento di Festa!
L’appuntamento è per Venerdì 31 Agosto 2018 presso la Colonia S. Benedetto a Cetraro Marina!
Sono invitati a partecipare tutti i gruppi di giovani e giovanissimi presenti in Diocesi!
Durante la serata di Festa, vi sarà la seconda edizione dell'”Holi Colours Festival” e tanta musica con il Dj Elios…vi consigliamo di indossare maglietta bianca!!!
Programma:
Ore 18:30 Di che colore sei?
Ore 19:00 Adorazione Eucaristica
Ore 20:30 Happy Hour
Ore 21:00 Music and Color
Comunicate la vostra partecipazione ai vice giovani diocesani: Antonio Impieri ( 3400824582) o Antonella Laino ( 3402426997), ENTRO IL 29 AGOSTO per organizzare il tutto al meglio!