Assemblea diocesana per il Sinodo

Prosegue il cammino sinodale nella nostra chiesa diocesana domenica 27 marzo alle ore 16 presso la chiesa della Parrocchia Maria Ss. del Rosario di Pompei a Belvedere Marittimo.
I referenti diocesani don Francesco Lauria e don Loris Sbarra hanno evidenziato come : “ Sia laici che presbiteri in queste settimane si stanno mettendo in ascolto delle narrazioni di ciascuno, dalle quali evince la bellezza e la fatica del cammino condiviso. In comunione con i delegati degli organismi di partecipazione diocesana, abbiamo programmato un incontro comunitario per costituire insieme un’assemblea sinodale diocesana e metterci in ascolto gli uni degli altri. Sarà ancora una volta un’occasione preziosa di progettualità, creatività e condivisione di sogni, insomma l’immagine di una chiesa in cammino”.