Convocazione secondo incontro foraniale

Al Vicario Generale Mons. Cono Araugio

Ai Sacerdoti e ai diaconi della Fornaio

Oggetto: convocazione II incontro foraniale

Carissimi confratelli con la presente permettetemi di rinnovarvi gli auguri di buon anno e parteciparvi quanto segue per la nostra formazione e quella dei laici:

• Domenica 21 gennaio
  • Ore 16,00 Colonia San Benedetto – Cetraro: Incontro di formazione per i diaconi permanenti;
  • Ore 16,00/18,00 Parrocchia San Giuseppe Lavoratore – Scalea: Incontro foraniale di formazione per gli tutti gli operatori pastorali. Il direttore regionale del servizio di pastorale giovanile, don Ivan Rauti, ci aiuterà a riflettere e meditare sull’importanza del Sinodo dei giovani.

N.B. Quest’incontro siamo stati costretti ad anticiparlo perché domenica 28 il relatore non era disponibile.

• Giovedì 25 gennaioIncontro foraniale per i diaconi e i sacerdoti:

Ore 9,45 ci ritroveremo presso la Parrochhia di San Giuseppe Lavoratore – Scalea

Ore 10,00 esposizione e Adorazione Eucaristica silenziosa

Ore 10,30 recita dell’ora media con breve meditazione sulla lettura breve

Ore 11,00 benedizione e reposizione

Ore 11,15 nel salone parrocchiale: riflessione da parte di don Francesco Lauria, direttore della pastorale giovanile, sul sinodo dei giovani e confronto.

Ore 12,45 pranzo.

Nell’attesa di incontrarci per vivere questi tempi di Grazia, vi saluto con stima.

Tortora,13 gennaio 2018

Sac. Antonio Pappalardo