Papasidero

Il libro di don Vincenzo Lopasso

Sarà presentato il prossimo 26 giugno

Sabato 26 giugno 2021 alle 17.30 nella chiesa parrocchiale San Costantino di Papasidero avrà luogo la presentazione del libro di don Vincenzo Lopasso dal titolo: «Seiffredo d’Alessandro. Parroco di Papasidero un pastore e una comunità tra Ottocento e Novecento».
L’iniziativa è promossa dalla Parrocchia San Costantino in Papasidero. Dopo i saluti del parroco don Ezio Saporito e del sindaco Ing. Fiorenzo Conte avranno luogo gli interventi di don Antonello Pandolfi, vicario giudiziale; padre Generoso De Luca, eremita; don Giuseppe De Simone, docente di Teologia Patristica presso l’Istituto Teologico Calabro.
La relazione verrà svolta dalla prof.ssa Giuseppina Grisolia. Concluderà i lavori il vescovo della Diocesi di San Marco Argentano – Scalea mons. Leonardo Bonanno.
Coordinerà i lavori lo storico Francesco Regina. Sarà presente l’Autore.