La Madonna di Fatima nell’Unità Pastorale di Scalea

Lunedì 18 settembre – San Nicola Arcella – Ore 20,00 arrivo e accoglienza dell’Effige del Cuore Immacolato di Maria, presso il Monumento ai Caduti, a Seguire fiaccolata, fino alla Chiesa parrocchiale di San Nicola, da Tolentino.

Martedì 19 settembre – Scalea Ore 19,30 arrivo e accoglienza dell’Effige del Cuore Immacolato di Maria, presso Piazza, Cimalonga, a Seguire fiaccolata, fino alla Chiesa parrocchiale di Santa Maria d’Episcopio.

Giovedì 21 settembre – Scalea Ore 19,30 arrivo e accoglienza dell’Effige del Cuore Immacolato di Maria, presso Piazza Maggiore de Palma, a Seguire fiaccolata, fino alla Chiesa parrocchiale di San Nicola in Plateis.

Venerdì 22 settembre – Scalea Ore 19,30 fiaccolata, con l’Effige del Cuore Immacolato di Maria, dalla Chiesa parrocchiale verso il Santuario Madonna del Lauro.

Sabato 23 settembre – Scalea Ore 19,30 Fiaccolata dalla Madonna del Lauro verso la Chiesa parrocchiale di San Giuseppe Lavoratore.

Lunedì 25 settembre – Scalea Ore 19,30 arrivo e accoglienza dell’Effige del Cuore Immacolato di Maria, presso il Parcheggio in località Campo Volo, a Seguire fiaccolata, fino alla Chiesa parrocchiale della SS. Trinità.

Mercoledì 27 settembre – Santa Domenica Talao Ore 19,30 arrivo e accoglienza dell’Effige del Cuore Immacolato di Maria, al Bivio di Santa, Domenica, Talao, a Seguire fiaccolata, fino alla Chiesa parrocchiale di San Giuseppe.

Giovedì 28 settembre – Papasidero Ore 19,30 arrivo e accoglienza dell’Effige del Cuore Immacolato di Maria, al Ponte Sul Fiume Lao, a Seguire fiaccolata, fino alla Chiesa di San Francesco.

Venerdì 29 settembre – Avena di Papasidero Ore 19,30 arrivo e accoglienza dell’Effige del Cuore Immacolato di Maria, nella piazza, antistante la Chiesa, della SS. Trinità di Avena.

Domenica 30 settembre – Orsomarso Ore 19,30 l’Effige del Cuore Immacolato di Maria, viene accolta, a Orsomarso.

I Parroci dell’Unità, Pastorale

Programma Unità pastorale di Scalea