Diocesi

Le nomine del Vescovo mons. Stefano Rega

Nomine Vescovili

Stamattina, durante il Ritiro del Clero, presso il Seminario Vescovile di San Marco Argentano, Mons. Stefano Rega ha comunicato le seguenti Nomine Vescovili:

• Vicario Forania di Belvedere Marittimo: don Loris Sbarra.
  • Vicario  Forania di Scalea: don Fiorino Imperio.
  • Vicario  Forania di S. Marco Argentano: don Sergio Ponzo.
  • Parroco S. Maria del Popolo in Belvedere Marittimo (Per nove anni): don Francesco Maria Castelluzzo.
  • Esorcista diocesano: padre Rocco Timpano.
  • Segretario personale del Vescovo: don Pierpaolo Lippo.
  • Direttore della Caritas diocesana: dott. Vincenzo Bova; Vicedirettore della Caritas diocesana: don Angel Miguel Arenas.
  • Economo diocesano: rag. Valentino Perrone; Vice-economo: don Colbert Goudjinou Comlavi.
  • Ufficio di segreteria pastorale: don Francesco Lauria.
  • Servizio pastorale presso la Parrocchia San Giuseppe Lavoratore in Scalea: diacono Luca Bevilacqua.
  • Vicario parrocchiale presso la Parrocchia S. Stefano in Tortora: don Leonardo Grisolia
  • Amministratore parrocchiale in Cerzeto, San Giacomo e Cavallerizzo: don Ernest Majaliwa Kaombwe.
  • Vicario parrocchiale presso la Parrocchia Santa Maria della Grotta: don Edward Simfukwe
  • Assistente del Centro Italiano Femminile di San Marco Argentano: don Angelo Longo.
  • Assistente del gruppo Apostolato della Preghiera: don Paolo Viggiano.

Il Vescovo ha comunicato, altresì, la composizione dei seguenti Organismi: Consiglio Presbiterale; Collegio Consultori; Consiglio Affari Economici; Commissione Scrutini; Consiglio Pastorale e Consulta aggregazioni laicali.

San Marco Argentano, 11 novembre  2023

Dott.  Umberto Tarsitano – Direttore Ucs