San Marco Argentano

Messa in diretta su RaiUno domenica 16 luglio dalla Cattedrale

Domenica prossima 16 luglio 2023, a partire dalle ore 10.55, dalla Cattedrale di San Marco Argentano (Cosenza) verrà trasmessa la Messa su RaiUno. La solenne celebrazione della Beata Maria Vergine del Monte Carmelo, sarà trasmessa in diretta nazionale.
La Santa Messa sarà presieduta da Mons. Stefano Rega, Vescovo di San Marco Argentano – Scalea, concelebranti Mons. Vincenzo Ferraro, parroco della Cattedrale, e il Can. don Antonio Fasano, decano del Capitolo Cattedrale; parteciperanno anche altri sacerdoti della diocesi. La regia televisiva sarà a cura di don Michele Totaro con il commento di Simona De Santis.
L’Ufficio Liturgico diocesano, diretto da don Paolo Raimondi, si occuperà del coordinamento della liturgia. Il servizio liturgico sarà svolto dai seminaristi della Diocesi e da alcuni ministranti delle parrocchie della diocesi.
Animerà la celebrazione il coro “Jubilate Deo”, diretto dal M° Roberta Cardamone; all’organo accompagnerà i canti Mariangela Pandolfi.
Le celebrazioni festive trasmesse da RaiUno sono un servizio a quanti, malati e anziani, sono impossibilitati a partecipare alla Messa di persona e a quanti fanno loro compagnia.


08_ Comunicato Stampa

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail