Domenica 21 dicembre

“Nel buio brilla una stella”, concerto di Natale

Nella cattedrale di San Marco Argentano

Domenica 21 dicembre 2025, nella cattedrale di San Nicola di Myra, con inizio alle ore 17,30, il Coro diocesano “Jubilate Deo” della Diocesi di San Marco Argentano-Scalea sarà protagonista del Concerto di Natale  “Nel buio brilla una stella” .
L’iniziativa si inserisce nel clima spirituale del Natale e offre alla comunità tutta un’occasione di ascolto e meditazione attraverso la musica sacra. Le armonie corali e le melodie natalizie guideranno i presenti in un percorso sonoro capace di richiamare il mistero della Natività e il messaggio di speranza che da esso promana.
Ad arricchire l’esecuzione saranno alcuni ospiti: il maestro Saverio Pugliese, tenore, la maestra Beatrice De Loria alla chitarra e la maestra Albana Yrsheku al violino. Il concerto sarà diretto dalla maestra Roberta Cardamone, mentre all’organo siederà Francesco Ferraro, contribuendo a dare ulteriore solennità all’evento.
Il Concerto di Natale del Coro diocesano “Jubilate Deo” si propone così come un momento di incontro tra fede, arte e tradizione, aperto a tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza di bellezza e raccoglimento.

Facebooktwittermail