Atti della Curia

Nomine Vescovili

In vigore dal 1° gennaio 2021

La Curia informa che il Vescovo ha provveduto alle seguenti nomine, in vigore dal 1 gennaio 2021:

Mons. Ciro Favaro, Vicario Generale, è stato confermato Rettore del Santuario del Pettoruto.

Don Paolo Raimondi, Direttore dell’Ufficio liturgico Diocesano, di cui fanno parte don Angelo Longo (Maestro delle Cerimonie) e il diacono don Domenico M. Pandolfi (Maestro di Musica Sacra).

Frá Pasquale Mascaro O.F.M. Cap. Rettore della Chiesa conventuale di S.Daniele e Amministratore della Parrocchia Madonna del Carmine in Belvedere Marittimo.

Don Guido Quintieri, Direttore dell’Ufficio Diocesano per i Problemi Sociali e il Lavoro.

P. Giacinto Curcio, dei Padri Passionisti di Laurignano, confessore al Santuario Mariano del Pettoruto.

Dott.ssa Carmela Petrassi, Addetta all’Archivio Storico “Card. Guglielmo Sirleto”.

Dott. Alessandro Trotta, Addetto alla Biblioteca diocesana “Mons. Luigi Rinaldi”; Notaio del Tribunale Ecclesiastico Diocesano.

Servizio Diocesano per la Tutela dei Minori

Il Vescovo ha approvato altresì i componenti del Servizio Diocesano per la Tutela dei Minori, su proposta del Referente don Ernesto Piraino: Veltri Mario, Praia a Mare (medico); Caparello Elena, S. Marco Argentano (psicologa); Perrone Massimo, Tortora (avvocato); Cucci Martina, San Donato di Ninea (assistente sociale); Gallo Maria, Fagnano Castello (educatrice d’infanzia).