A Santa Maria del Cedro mercoledì 5 Gennaio 2022

Ordinazioni diaconali

Nella stessa celebrazione conferimento del ministero del lettorato e ammissione agli ordini sacri

Il Vescovo, Monsignor Leonardo Bonanno,  mercoledì 5 Gennaio 2022, alle ore 17.00, nella Chiesa “Donna vestita di sole” in Santa Maria del Cedro conferirà il Sacramento dell’Ordine del diaconato a Fabio Cavalcanti, della Parrocchia San Biagio V. e M. in Diamante e a Mario Della Rocca, della Parrocchia Santo Stefano Protomartire in Tortora Marina.

Nella stessa celebrazione, conferirà il ministero del Lettorato al seminarista Luca Bevilacqua, della Parrocchia San Pietro Apostolo in Roggiano Gravina e ammetterà tra i candidati agli ordini sacri i seminaristi Mattia Pio De Marco della Parrocchia B.V. del Monte Carmelo in Grisolia Scalo e Giuseppe Emanuele Lagatta della Parrocchia Santa Maria della Grotta in Praia a Mare.

I reverendi sacerdoti e diaconi portino con sei sacri paramenti con la stola di colore bianco. sara’ possibile seguire la diretta della celebrazione sul canale Youtube della diocesi (diocesidisanmarco a.-scalea ucs) per i fedeli che partecipano alla celebrazione e’ richiesto l’utilizzo della mascherina ffp2. sarà controllata la temperatura all’ingresso in chiesa.

San Marco Argentano li 28 dicembre 2021

Per mandato di mons. Vescovo