Ricorrenza liturgica della “Virgo fidelis”

Si riporta il testo dell’invito inoltrato dal Vescovo ai Vicari delle Foranie di Belvedere Marittimo e Scalea:

OGGETTO: Celebrazione nella ricorrenza liturgica della “Virgo fidelis”, Patrona dell’Arma dei Carabinieri

Ai Rev. Parroci e sacerdoti del territorio della Compagnia di Scalea.

p.c. Al Sig. Capitano Andrea Massari,

Comandante Compagnia dei Carabinieri di Scalea.

Carissimi,
il 21 novembre, annuale festa della “Virgo fidelis”, presso la Chiesa parrocchiale “S. Giuseppe lavoratore” in Scalea, alle ore 10.30, celebreremo l’eucarestia per manifestare nella preghiera la nostra gratitudine e quella del nostro popolo a quanti tutelano la libertà e i diritti dei cittadini.
Desidero essere presente con voi anche per dare insieme gli auguri di buon lavoro al nuovo Comandante della Compagnia il Sig. Capitano Andrea Massari, insediatosi da poco nella nuova sede.
In attesa di incontrarvi tutti vi saluto nel Signore con fraterno affetto,

+ Leonardo Bonanno, Vescovo

N.B. Invito i vicari foranei di Scalea e Belvedere, destinatari del suddetto messaggio, ad avere la cortesia di trasmetterlo al più presto ai sacerdoti delle parrocchie di loro rispettiva competenza, sollecitandone la partecipazione.