Marcellina

Solenne Pontificale presieduto da mons. Piero Marini

In occasione della festa del Sacro Cuore

L’ex maestro delle celebrazioni liturgiche del Santo Padre,Mons. Piero Marini, ha presieduto il solenne Pontificale, in occasione della festa tradizionale del Sacro Cuore di Gesù a Marcellina. Accolto dal parroco,don Paolo Raimondi, ha espresso sentimenti di gratitudine al Vescovo, ed è rimasto stupito di tanto entusiasmo e fervore, che l’assemblea, ordinatamente riunita dentro e fuori la chiesa parrocchiale, ha dimostrato. Grande risonanza in tutto il territorio circostante ha avuto la sua presenza,insieme a quella della Venerabile Cappella musicale Liberiana, guidata dal M° Maurizio Scarfo’, che ha sostenuto il canto liturgico ed al termine ha omaggiato il Sacro Cuore,con un ricco repertorio musicale.