Visita della Madonna di Fatima a Belvedere

[foogallery id=”3205″]

Continua la visita della statua della Madonna di Fatima nei centri della diocesi “San Marco Argentano – Scalea”. Lo scorso mercoledì (18 ottobre) la Beata Vergine è arrivata a Belvedere Marittimo nella parrocchia di “San Michele Arcangelo” per poi proseguire (il venerdì) in quella di “Maria SS del Rosario di Pompei” dove domenica si è tenuta alle ore 17.00 la liturgia penitenziale e successivamente la processione con le automobili fino alla chiesa parrocchiale “Santa Maria del Popolo e SS Giacomo e Nicola” per la concelabrazione eucaristica di Unità pastorale. Martedì 24 ottobre alle ore 18.00 la statua della Madonna sarà accolta in piazza Arena da cui seguirà la processione fino alla chiesa della “Madonna del Carmine”. Mercoledì 25 ottobre, alle ore 18.00, l’Effigie sarà accolta a Sangineto lido in piazza Giovanni Giunti per poi proseguire fino alla chiesa parrocchiale “Santo Mario Martire”. Giovedì 26 ottobre, sempre alle 18.00, la Beata Vergine è attesa in piazza Domenico Ferrante di Bonifati da dove seguirà la processione fino alla parrocchia della “Madonna del Rosario”. Infine venerdì 27 ottobre la statua farà visita a Torrevecchia, nella chiesa “Santa Rosa da Lima”.